MINI la newSolar® con l’ingombro più piccolo


NEWSOLAR® MINI,
LA TAPPARELLA AVVOLGIBILE FRANGISOLE
MENO INGOMBRANTE.

newSolar® mini è l’eccellente risposta, concepita dalla gamma di tapparelle avvolgibile frangisole più innovativa, all’esigenza di dover necessariamente occupare degli spazi ridotti all’interno dei vani finestra e/o porta-finestra per oscurare gli ambienti.

La progettazione tecnica eseguita su questo modello, ha creato di fatto una nuova forma di compatibilità tra il design, le funzionalità newSolar® e gli spazi angusti disponibili per la sua allocazione, che si possono rilevare tanto in sede di ristrutturazione di immobili esistenti, quanto in fase di realizzazione di nuove costruzioni.

newSolar® mini, al pari degli altri modelli della gamma, è una tapparella frangisole in alluminio estruso di grande qualità ed alta resistenza, che permette di scegliere la combinazione di luce ed ombra preferite regolando al contempo aerazione e privacy degli ambienti.

Le sue dimensioni ed accessori ridotti permettono la scelta di un’unica misura per distanziare le fasce tra loro all’interno di uno stesso telo, al fine di esaltarne la funzionalità senza però limitarne efficacia di schermatura solare, bellezza, inattaccabilità da parte degli agenti atmosferici e le rilevanti prestazioni in termini di isolamento termico e acustico.

Il design minimal di newSolar® mini si armonizza in qualsiasi forma architettonica di un fabbricato, una singola fascia-profilo che la compone è alta 4,2 cm e la larghezza totale di un suo telo può arrivare fino a 2,00 m per un’altezza massima di 4,00 m.

Per la configurazione di newSolar® mini è possibile scegliere tra:

  • diverse tipologie di guide entro cui far scorrere il telo;
  • 20 colori standard o personalizzati RAL;
  • serratura integrata per la chiusura terminale;
  • movimentazione manuale a cintino o automazione motorizzata.   

Un suo telo avente altezza luce netta di 1,00 m può addirittura essere allocato in un cassonetto per avvolgibili da 14 cm, è fornita con due guide laterali di base, il suo montaggio è particolarmente semplice.

Ristrutturazioni di vani finestra esistenti, nuove costruzioni con ridotto spessore dei muri...ogni spazio è utile per ospitare le caratteristiche operative della newSolar®mini e far risaltare pregio e ricercatezza di arredi ed architetture.

 

MINI

funzionalità

SISTEMA STANDARD

Movimento brevettato che trasforma la newSolar® in un frangisole.

INGOMBRI MOLTO RIDOTTI

La newSolar® con gli ingombri più contenuti di tutti i modelli.
Anche per cassonetti esterni.

CHIUSURA SU TERMINALE

Questa newSolar® può essere chiusa solo con fermo sulla fascia terminale.

DISTANZIALE UNICO

Il telo di questa newSolar® può essere ordinato con un unico distanziale di 2cm. In perfetta armonia con la dimensione delle sue fasce.